Il Panettone del Viaggiator Goloso è il Panettone del Duomo di Milano

Data:

Ottobre 2019. Per il prossimo Natale 2019, il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, diventa il fornitore ufficiale de “Il Panettone del Duomo di Milano”, il più classico dei dolci nato all’ombra della Madonnina, nella speciale Edizione Limitata ideata dalla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

Grazie alla sua antica ricetta, alla sua lievitazione naturale e all’utilizzo di soli ingredienti pregiati, “Il Panettone del Duomo di Milano” si prepara a conquistare i palati più esigenti. Come per gli anni passati, oltre a essere irresistibilmente golosa, l’edizione del panettone fornito da il Viaggiator Goloso sarà anche solidale: tutti coloro che acquisteranno “Il Panettone del Duomo di Milano”, contribuiranno, infatti, a sostenere i restauri della Cattedrale.

Il Panettone del Duomo di Milano” è disponibile in esclusiva presso il Duomo Shop, il punto vendita ufficiale della Veneranda Fabbrica, aperto tutti i giorni in Piazza Duomo 14/A, dove è possibile acquistarlo o prenotarlo, oppure scrivendo all’indirizzo panettone@duomomilano.it (fino a esaurimento scorte).

Il prodotto è disponibile nella confezione speciale ispirata ai documenti conservati nello storico Archivio della Fabbrica nel pratico taglio da 500g (€9,90) – ideale per i visitatori o da regalare ad amici e colleghi – oppure nel classico formato da 1kg (€15,90). Il “Panettone del Duomo di Milano” è perfetto per le occasioni speciali e per stupire i parenti durante il pranzo di Natale.

«Fedele alla propria missione e alla propria identità, la Veneranda Fabbrica si fa promotrice di questa iniziativa per sostenere i restauri del Duomo con una formula che, grazie alla collaborazione con il Viaggiator Goloso, unisce la più milanese delle istituzioni al dolce milanese per eccellenza: il panettone» – sono le parole di Fedele Confalonieri, Presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

«Siamo felici di stringere questa collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo – dichiaraRossella Brenna, Amministratore Delegato del Gruppo Unes -. Poter contribuire attivamente alla valorizzazione e alla cura del simbolo di Milano nel mondo ci riempie di grande orgoglio. In questi anni, la generosità dei milanesi ha permesso di portare a compimento tanti lavori essenziali per la conservazione di una delle più belle cattedrali al mondo e siamo lieti che, anche grazie a questa iniziativa, la Veneranda Fabbrica del Duomo possa continuare a tutelare il patrimonio storico artistico della nostra città».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.