Il più bel Babbo Natale 2013? Al Tiare-Villesse

Data:


Il più bel Babbo Natale 2013? Al Tiare-Villesse

Gennaio 2014. Nonostante la pessima viabilità dal casello autostradale all’ingresso del cci Tiare (Ikea Retail, occupa troppo territorio) la più bella installazione natalizia (almeno fra quelle viste da RetailWatch) è quella vista in questo centro commerciale.

La location
L’installazione per Babbo Natale è alla fine di uno dei bracci del Cci, quello che finisce a MediaWorld e prima dell’Ipercoop di Coop Nord-Emilia.

Lo sviluppo
L’installazione consta di tre casette: la casa di Babbo Natale, l’Ufficio Postale, una piccola casetta per i giochi di marzapane. Alle spalle, recintata, un’ampia area di accoglienza con tavoli e sedie.

Davanti all’Ufficio Postale la cassetta delle lettere.

La tradizione
Babbo Natale fa parte da sempre della tradizione delle feste di dicembre. Orchestrare una simile attrazione è certamente costoso ma serve per motivare una serie di acquisti, soprattutto per i più piccoli (ma abbiamo visto dei grandi meravigliarsi entrando nella casa di Babbo Natale).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.