Il posizionamento e la comunicazione di Farinetti

Data:

Il posizionamento e la comunicazione di Farinetti

Marzo 2014. Un documento indispensabile per tutta la business community, ma soprattutto per chi si occupa di marketing e di comunicazione.

Luigi Rubinelli ha scelto 40 immagini chiave illustrate e commentate per capire la strategia e le applicazioni volute da Oscar Farinetti nei suoi Eataly.

Informazioni corporate e operative, di informazione o di promozione, di prodotto o di prezzo.

Un viaggio entusiasmante per capire come pensa e agisce uno dei personaggi sotto i riflettori che molti retailer invidiano e che prossimamente andrà in borsa.

Scarica il documento in pdf “La comunicazione di Oscar”


Gratis per tutti gli abbonati RW Club richiedendola via mail a
redazione@retailwatch.it
Per i non abbonati è possibile acquistarla
qui

2 Commenti

  1. Sarei interessatissima alla "comunicazione di Oscar", ma non c'è il link. Ma non sarà pagamento vero? Cordialmente Elena Carnaroli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.