Il ruolo dell’abbigliamento nel Carrefour Market di attrazione 2.0 a Carlazzo (Co)

Data:

Novembre 2018. Nell area di destra, dopo l’entrata e prospicente alla Green Zone, è stato allestito un altro punto caldo dedicato soprattutto all’abbigliamento sportivo (che nei consumi si traduce molte volte in abbigliamento informale), dove la MDD del gruppo, Tex (dal rapporto qualità prezzo ottimale, giudizio personale), e poche altre marche e qualche licensing coprono orizzontalmente diversi bisogni dei clienti di questo bacino di utenza, bacino misto italiani-svizzeri.

Il visual è molto gradevole e segmenta per funzione d’uso e per aspettative ed è una novità importante in un superstore di nemmeno 2.000 mq., non è vero?

Le gondole non sono caricate eccessivamente e quindi l’ambiente risulta leggero ma caratterizzato e in armonia con tutti i reparti che seguono successivamente.27

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?