Il tiramisù senza glutine con la linea DS Savoiardi gluten free

Data:


Il tiramisù senza glutine con la linea DS Savoiardi gluten free

PACKAGING: Entra a far parte nella grande distribuzione nella categoria spiga barrata, la nuova linea di Savoiardi DS – gluten free, che arricchiscono il settore dei biscotti e dolci senza glutine.
Le misure della confezione e quindi lo spazio occupato sul display è 279 x 103 x 67 sku ed è disponibile in confezioni da 150 g.
Il pack si presenta nei colori gallo e blu, su fronte troviamo visibili valori nutrizionali, un immagine distinta del prodotto, l’inconfondibile spiga barrata e il brand distinto DS

INFORMAIONI NUTRIZIONALI: I biscotti, sono composti da amido di mais e farina di riso (importante fonte di carboidrati), senza lattosio né l’aggiunta di grassi idrogenati, coloranti e conservanti
Questo prodotto ricopre una caratteristica fetta di mercato, glluten free, ma potrebbe interessare anche quella clientela attenta all’alimentazione e ai prodotti sani arricchendo oltre il settore dei biscotti, permette di realizzare ricette dolci in completa sicurezza, per coloro che sono intolleranti o allergici al glutine.

VISIBILITA’ DEL BRAND: DS-gluten free è il brand di riferimento per il canale Gdo del gruppo
Dr. Schär, in grado di coprire con i propri prodotti l’intero fabbisogno e le esigenze di coloro che sono intolleranti al glutine.
L’ampia offerta del marchio è caratterizzata dalla certezza che ha il prodotto in gdo, ricoprendo le esigenze di mercato particolare.
I prodotti gluten free potrebbero interessare anche quella clientela attenta all’alimentazione e ai prodotti sani e genuini, quindi si amplierebbe la domanda di mercato.
La nuova referenza DS accresce la gamma di prodotti secchi senza glutine offerta dal brand: cereali, pane e sostituti, pasta, dolci e farine pronti al consumo e dal pratico formato,
In questo modo chi è intollerante al glutine ha comunque una buona scelta di prodotti in scaffale e una buona visibilità del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.