Il tiramisù senza glutine con la linea DS Savoiardi gluten free

Data:


Il tiramisù senza glutine con la linea DS Savoiardi gluten free

PACKAGING: Entra a far parte nella grande distribuzione nella categoria spiga barrata, la nuova linea di Savoiardi DS – gluten free, che arricchiscono il settore dei biscotti e dolci senza glutine.
Le misure della confezione e quindi lo spazio occupato sul display è 279 x 103 x 67 sku ed è disponibile in confezioni da 150 g.
Il pack si presenta nei colori gallo e blu, su fronte troviamo visibili valori nutrizionali, un immagine distinta del prodotto, l’inconfondibile spiga barrata e il brand distinto DS

INFORMAIONI NUTRIZIONALI: I biscotti, sono composti da amido di mais e farina di riso (importante fonte di carboidrati), senza lattosio né l’aggiunta di grassi idrogenati, coloranti e conservanti
Questo prodotto ricopre una caratteristica fetta di mercato, glluten free, ma potrebbe interessare anche quella clientela attenta all’alimentazione e ai prodotti sani arricchendo oltre il settore dei biscotti, permette di realizzare ricette dolci in completa sicurezza, per coloro che sono intolleranti o allergici al glutine.

VISIBILITA’ DEL BRAND: DS-gluten free è il brand di riferimento per il canale Gdo del gruppo
Dr. Schär, in grado di coprire con i propri prodotti l’intero fabbisogno e le esigenze di coloro che sono intolleranti al glutine.
L’ampia offerta del marchio è caratterizzata dalla certezza che ha il prodotto in gdo, ricoprendo le esigenze di mercato particolare.
I prodotti gluten free potrebbero interessare anche quella clientela attenta all’alimentazione e ai prodotti sani e genuini, quindi si amplierebbe la domanda di mercato.
La nuova referenza DS accresce la gamma di prodotti secchi senza glutine offerta dal brand: cereali, pane e sostituti, pasta, dolci e farine pronti al consumo e dal pratico formato,
In questo modo chi è intollerante al glutine ha comunque una buona scelta di prodotti in scaffale e una buona visibilità del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.