In Conad è Cia ad aver la più alta incidenza di vendite MDD: 39%, le altre cooperative…

Data:

Luglio 2020. Il consorzio nazionale Conad ha rilasciato recentemente le quote di vendita delle MDD, le marche del distributore.

Il grafico elenca tutte le incidenze delle singole cooperative. Come si vede la forbice è abbastanza ampia. Cia ha il 39% seguita da Nordiconad con il 38,1%. Conad Sicilia è in fondo alla classifica con il 22,1%.

Il fatturato di Conad al 31 dicembre 2019 è stato di 14,2 mld di euro. Quindi le vendite totali di MDD hanno raggiunto i 4,26 mld di euro.

1 commento

  1. Con questi ottimi risultati, come mai le singole cooperative non sono state solidali con gli impiegati ex Auchan. Non chiedo la luna, ma almeno 50 posizioni potevano essere create in ogni cooperativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.