Incredibile Nau! Apre anche a Dubai-The Beach

Data:

NAU! ha inaugurato il suo primo punto vendita negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai, incrementando così la propria presenza sui mercati internazionali.

Il brand di Castiglione Olona ha scelto “The City of Gold” e il mall The beach, un’area commerciale a cielo aperto che dà direttamente sulla spiaggia del quartiere Jumeirah, il luogo più cool della città, sede delle boutique di grandi brand internazionali.

Il nuovo store è il secondo, dopo quello di Istanbul di qualche giorno fa, aperto con Magrabi Retail, leader del settore eyewear nella regione MENA (Middle-East & North Africa), presente in 9 stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali.

“Aprire il secondo negozio a fianco di NAU! nel giro di pochi giorni rappresenta per noi un motivo di estrema soddisfazione – ha dichiarato Amin Magrabi, CEO di Magrabi Retail – Operando da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, ne conosciamo gusti e tendenze e siamo convinti che NAU!, icona del Made in Italy, abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo”.

“A pochi giorni da Istanbul, siamo felici di questa nuova apertura a Dubai in sinergia con Magrabi Retail – ha sottolineato il Presidente di NAU! Fabrizio Brogi – una conferma di come la formula NAU! e lo stile italiano siano apprezzati e ricercati in questi mercati, e la continuazione di un percorso di crescita sui mercati esteri che nel 2019 riserverà numerose sorprese”.

ll nuovo negozio porta il format NAU! a Dubai: occhiali belli, colorati e fatti bene. Sempre a un prezzo comodo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.