Interlaced e il sito Hurraspesa. Il caso GMF-Fioroni/Selex

Data:

Interlaced e il sito Hurraspesa. Il caso GMF-Fioroni/Selex

Ottobre 2017. Interlaced ha studiato e lanciato recentemente un sito per dare al cliente informazioni commerciali e di servizio. È stato adottato da GMF-Fioroni (Gruppo Selex).
 
Perché la semplicità paga:
. la struttura è minimale ma completa, l’abbondanza non premia,
. le informazioni sono esaustive, didascaliche, senza rimandi e giri di parole,
. le informazioni sono vicine al sentire delle persone,
. le promozioni sono bel leggibili, anche per la soglia massima di numero di prodotti,
. la ricerca del pdv è immediatamente visibile su GoogleMaps,
. ricette basiche e ben eseguibili.
Il sito (www.hurraspesa.it) è stato sviluppato su logica responsive con una forte attenzione all’interfaccia smartphone,  segue le moderne tecniche di indicizzazione seo e la strutturazione dei dati, tra cui quelli di georeferenziazione dei punti vendita, secondo la tecnologia dei "rich snippet", logica innovativa e condivisa dai principali motori di ricerca. “Grazie al  nuovo sito per i clienti sarà facile consultare il volantino mentre si fa la spesa direttamente dallo smartphone – ha dichiarato Claudio Martinelli, Responsabile Marketing GMF –  come pure condividere il singolo prodotto sui social, rendendo hurraspesa.it uno strumento di consultazione equiparabile in tutto e per tutto al volantino fisico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.