Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Data:

Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Maggio 2018. In corso Vercelli a Milano è aperto da qualche mese il punto di ristoro Puro Gusto di Autogrill nella filiale di Intesa San Paolo, con la finalità di estendere la fruibilità dello spazio per i clienti della banca e per gli tutti gli avventori in una logica di condivisione.
Il corso è uno dei punti strategici per lo shopping milanese, il quartiere è centrale ed elegante, abitato da residenti abbienti. L'innovativo store-somministrazione di Puro Gusto, all'interno della filiale di Intesa San Paolo ha due accessi, uno fronte strada per i clienti che vogliono accedere al solo locale di ristoro ed uno ad accesso diretto per i clienti all'interno della banca. Rimane comunque la possibilità di spostarsi liberamente da uno spazio all'altro direttamente dall'interno dei locali.
Il punto di ristoro è corredato da due tavoli comodi e relative sedie più altri due tavoli con sgabelli, non sempre praticabili per le persone di una certa età, ma all'interno della banca è disponibile un ampio tavolo in legno con posti a sedere che permette di prendere un caffè in tutta tranquillità. L'ambiente è luminoso e confortevole.
Un ulteriore locale a lato del banco della caffetteria è riservato al personale per la preparazione dei piatti caldi e freddi; la varietà di dolci è esposta nella vetrina con il prezzo ben evidenziato. Le bevande spaziano dai succhi agli smoothies, tutti prodotti di qualità.
Per i vini, sono presenti i prodotti doc e igp.
I prezzi risultano nella media.
 
Gli orari dello store sono in linea con quelli dell'apertura al pubblico della banca dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.
 
(La pausa di ristoro si condivide con la banca)
 
Puro Gusto – c.so Vercelli 25, Milano Visita effettuata il: 19 aprile Ore: 17,30


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.