Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Data:

Intesa San Paolo apre il bar con Puro Gusto/Autogrill

Maggio 2018. In corso Vercelli a Milano è aperto da qualche mese il punto di ristoro Puro Gusto di Autogrill nella filiale di Intesa San Paolo, con la finalità di estendere la fruibilità dello spazio per i clienti della banca e per gli tutti gli avventori in una logica di condivisione.
Il corso è uno dei punti strategici per lo shopping milanese, il quartiere è centrale ed elegante, abitato da residenti abbienti. L'innovativo store-somministrazione di Puro Gusto, all'interno della filiale di Intesa San Paolo ha due accessi, uno fronte strada per i clienti che vogliono accedere al solo locale di ristoro ed uno ad accesso diretto per i clienti all'interno della banca. Rimane comunque la possibilità di spostarsi liberamente da uno spazio all'altro direttamente dall'interno dei locali.
Il punto di ristoro è corredato da due tavoli comodi e relative sedie più altri due tavoli con sgabelli, non sempre praticabili per le persone di una certa età, ma all'interno della banca è disponibile un ampio tavolo in legno con posti a sedere che permette di prendere un caffè in tutta tranquillità. L'ambiente è luminoso e confortevole.
Un ulteriore locale a lato del banco della caffetteria è riservato al personale per la preparazione dei piatti caldi e freddi; la varietà di dolci è esposta nella vetrina con il prezzo ben evidenziato. Le bevande spaziano dai succhi agli smoothies, tutti prodotti di qualità.
Per i vini, sono presenti i prodotti doc e igp.
I prezzi risultano nella media.
 
Gli orari dello store sono in linea con quelli dell'apertura al pubblico della banca dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.
 
(La pausa di ristoro si condivide con la banca)
 
Puro Gusto – c.so Vercelli 25, Milano Visita effettuata il: 19 aprile Ore: 17,30


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.