Intimissimi, una sensualità fresca

Data:


Intimissimi, una sensualità fresca

Giugno 2012. Intimissimi è uno dei brand di riferimento nel mercato dell’intimo accessibile. E’ una marca che segue una sua linea comunicativa, costruendo un mondo dove la bellezza rappresentata riesce a esprimere la sua carica sensuale in un modo fresco, valorizzante. Si sente la volontà di distinguersi, dalle linee di prodotto proposte – come la recente collezione estiva “Gardens of Sicily” o la linea Vintage – alle sfumature della comunicazione dove si scelgono donne ovviamente bellissime ma intense, originali. Il brand dimostra di cogliere con velocità i nuovi canali di comunicazione e visibilità del mondo digitale.

Un brand social
Ed ecco allora il brand presente ovviamente su Facebook, Twitter, Youtube, ma anche Instamatic e Pinterest: peccato solo che come succede a tante marche ci sinao un utilizzo banale di questi canali quando forse questo brand potrebbe cercare di darne una interpretazione più proprietaria, utile a rinforzare la sua unicità.

Silvia Barbieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.