Intimissimi, una sensualità fresca

Data:


Intimissimi, una sensualità fresca

Giugno 2012. Intimissimi è uno dei brand di riferimento nel mercato dell’intimo accessibile. E’ una marca che segue una sua linea comunicativa, costruendo un mondo dove la bellezza rappresentata riesce a esprimere la sua carica sensuale in un modo fresco, valorizzante. Si sente la volontà di distinguersi, dalle linee di prodotto proposte – come la recente collezione estiva “Gardens of Sicily” o la linea Vintage – alle sfumature della comunicazione dove si scelgono donne ovviamente bellissime ma intense, originali. Il brand dimostra di cogliere con velocità i nuovi canali di comunicazione e visibilità del mondo digitale.

Un brand social
Ed ecco allora il brand presente ovviamente su Facebook, Twitter, Youtube, ma anche Instamatic e Pinterest: peccato solo che come succede a tante marche ci sinao un utilizzo banale di questi canali quando forse questo brand potrebbe cercare di darne una interpretazione più proprietaria, utile a rinforzare la sua unicità.

Silvia Barbieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.