#iorestoacasa ma #laricercanonsiferma: un questionario interessante in tempi di Coronavirus

Data:

Marzo 2020. E’ un periodo di emergenza, costellato da difficoltà subdole, annidate nell’inerzia di non riuscire ad  esercitare la libertà per il bene nostro e quello degli altri.

Vi convivono virtù, vizi, orgoglio nazionale, regole di pubblica sicurezza e tecnologia, nell’insolita confusione in cui impazzano altruismo, senso civico, spirito di sacrificio, necessità fisiche, aspirazioni spirituali, abitudini e comunicazione globalizzata.

Si imparerà anche da questo, ovviamente ci si sbaglierà ancora ma servirà, come serve tutto e si impara da ogni circostanza; il tempo non si ferma, e lo stesso vale per la curiosità al servizio della scienza.

Chiediamo di utilizzare una parte molto piccola del tempo di chi, in questo momento sta leggendo, per compilare un questionario sulle nuove “abitudini di spesa”.

Tale questionario è assolutamente anonimo, i dati verranno utilizzati in modo aggregato per utili finalità di ricerca.

Il nostro GRAZIE si rivolge a chi accoglierà la richiesta di accedere al link sottostante (L’ACQUISTO DI BENI ALIMENTARI IN PERIODI DI EMERGENZA):

https://forms.gle/rogZXhZNMTLJYqtq9

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.