Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Data:

Iper educa a comportamenti rispettosi dell’ambiente

Marzo 2012. Iper l’insegna del gruppo Finiper rivolge, su diverse piattaforme media, l’attività di sensibilizzazione  a tutale dell’ambiente.

Ecco alcune iniziative svolte:
– R: come ridurre, riciclare, rispettare.
– 10 Iper-consigli per ridurre gli imballaggi domestici.
– Waterprint: ò’impronta idrica per sapere quanta acqua consumi.
– Acqua, l’oro blu più prezioso.
– I 10 modi per risparmiare energia e essere felici.
– Meno energia e più efficienza.
– Riscaldamento a caldo prezzo.
– Sviluppo sostenibile, la nascita di un’etica nuova.

Per sensibilizzare il personale dei cedi sul tema del risparmio energetico nel 2009 e nel 2010 il servizio tecnico di Finiper ha realizzato due audiovisi della durata di 20 mn ciascuno, su “Risparmiare energia è un dovere di tutti” e “Ridurre i consumi eliminando gli sprechi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.