Iperal apre il click&collect con il drive nell’ipermkt

Data:


Iperal apre il click&collect con il drive nell’ipermkt

Settembre 2015. Iperal spa, la società presieduta da Antonio Tirelli, con 33 negozi (fra i quali diversi ipermercati) ha iniziato con l’estate le vendite on line attraverso il sito iperal.it.
 
Le referenze totali in assortimento sono 14.000 con i freschi al completo.
 
“Non potevamo ignorare la crescente domanda di servizio e di innovazione dei nuovi clienti digitali –dice Antonio Tirelli. Il lancio del sito ci permetterà di crescere nel mondo dell’e-commerce, che anche in Italia ha grandi potenzialità di sviluppo”.
 
La spesa può essere ritirata nei pdv di Civate (Lc), Fuentes (So), Castione Andevenno (So), Darfo Boario Terme (BS).
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.