Iperal-Tirelli e la regolazione delle code ai supermercati. Si può fare

Data:

Marzo 2020. Guardate l’iniziativa di Iperal per regolare le code in tempo reale davanti ai negozi. La tecnologia serve, eccome se serve.

Caro cliente,

ci auguriamo di farle cosa gradita condividendo con lei informazioni utili che potranno consentirle di pianificare meglio il momento della spesa all’interno dei nostri negozi in funzione dell’afflusso di persone nelle diverse fasce orarie.

Collegandosi al seguente link potrà trovare il dettaglio relativo ad ogni nostro punto vendita:

https://www.iperal.it/affluenzepdv

Come avrà modo di verificare i momenti con il minor afflusso di clienti sono quelli che seguono l’ora di pranzo, nel primo pomeriggio infatti la concentrazione di persone per negozio si riduce sensibilmente.

Salutandola cordialmente la ringraziamo infine per la collaborazione che ci offre per garantire la sua sicurezza e quella delle altre persone durante la spesa.

La schermata del sito, tramite l’indirizzo qui sopra, è di venerdi 27 marzo alle 11 e 12.

Ovviamente lo skroll permette di vedere negozio per negozio quante persone ci sono realmente in fila.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.