Ipercoop approfondisce la comunicazione. Per diversità

Data:

Ipercoop approfondisce la comunicazione. Per diversità

Marzo 2012. Ipercoop, l’insegna degli ipermercati di Coop, sta approfondendo il suo posizionamento per diversificare dai suoi competitor il suo vissuto.

La comunicazione, corporate, generale, di reparto e di prodotto è stata sottoposta a cambiamenti anche radicali che servono a rendere diverso e a essere recepito in modo differente il format, l’ambientazione, l’informazione a scaffale di Ipercoop.

RetaiWatch documenta come.

Punti di forza
Diversità, Valori, Enfasi sui soci, Enfasi sui servizi

Punti di debolezza
Freddezza nei freschi, Schematismi eccessivi

La sostenibilità di Eurospar vista da RetailWatch
Consapevolezza: 4
Sensibilità: 4
Compatibilità: 4
Pro-attività: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.