Ipercoop fa co-promotion

Data:

Ipercoop fa co-promotion

Iperoop-fa-co-promotionb.jpg

Luglio 2011. La fotografia ritrae la promozione congiunta fra Ipercoop e Algida sviluppata negli ipermercati di Coop Adriatica. Come si vede l’allestimento si trova nel reparto dei surgelati, ma forse era meglio spostarlo anche in reparti del fresco, dove si creano code per massimizzare l’effetto di acquisto di impulso.

Punti di forza: co-branding, replicato in tutti gli ipermercati
Punti di debolezza: allestimento basico, location scontata

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.