IperPortello/Finiper: biologico e naturale si fondono con i prodotti senza

Data:


IperPortello/Finiper: biologico e naturale si fondono con i prodotti senza

Giugno 2017. Il biologico sta letteralmente entrando nella GDO. Si moltiplicano i lineari di vendita, i brand MDD e dell’IDM, le nicchie e di conseguenza i prezzi. Forse a questo stile di vita bisognerebbe attaccare anche il Premium MDD, chissà.
 

 
Al Portello Finiper sa di essere in vetrina. La cura dell’ambientazione e della comunicazione è ben visibile, come le complementarietà. È un reparto, come detto nel titolo di questo articolo, ampio, da osservare con attenzione nella completezza dell’assortimento e nelle diverse sotto categorie, farine incluse.
 
Una chicca davvero: quella pasta senza glutine Legù, L’antipasta, di un produttore lombardo, controcorrente come molte cose qui all’Iper.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.