Iri-Symphony aggiorna le previsioni

Data:

mar25-symphonyIRI-image.jpg

Iri-Symphony aggiorna le previsioni

Ottobre 2011. Symphony-Iri ha recentemente presentato una ricerca molto interessante. È necessario innovare (prodotti per i fornitori e formati per i retailer) ma anche essere consci che stanno cambiando i comportamenti di acquisto e di consumo. Flessibilità diventa una parola d’ordine obbligatoria. La ricerca conviene le schede di altri paesi europei oltre che dell’Italia, ed è possibile leggere un quadro completo delle vendite. In Italia il food tiene ma il non food cede in gran parte delle categorie-

Scarica il pdf della ricerca completa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.