Kiwari ha altri due assi nella manica

Data:

Kiwari ha altri due assi nella manica

Aprile 2014. Kiwari, società specializzata nelle soluzioni di digital direct marketing e leader nel settore dell’eCouponing gestito attraverso la piattaforma proprietaria BuonMercato e il portale Sconty.it, annuncia due nuove importanti partnership con Risparmiosuper.it e Scontomaggio.com. Nuove collaborazioni che, affiancandosi a quella già attiva con Alfemminile.com, rafforzano il più importante network italiano dedicato ai buoni sconto digitali stampabili, innovativa modalità di distribuzione che coinvolge decine di migliaia di consumatori e le più importanti marche presenti sugli scaffali della GDO. Tanti i brand e le catene che si sono già affidati al coupon network creato da Kiwari, tra cui Barilla, Buitoni, Loacker, Kraft, Euronics, Monini, Humana e Bottega Verde, solo per citarne alcuni.
 
“Il nostro obiettivo è offrire alle aziende un network per diffondere i buoni sconto formato da canali molto verticali, che ci permettano di incrementare il bacino di utenza, includendo target sempre più ampi e diversificati”, spiega Marco Rivosecchi, Presidente di Kiwari. “Brand e insegne che intendono veicolare le proprie campagne promozionali attraverso il nostro network possono modularle in funzione delle tipologie di consumatori da raggiungere, dei periodi di esposizione, dei massimali di stampa giornalieri e per utente. Inoltre, hanno la possibilità di usufruire di una reportistica aggiornata in tempo reale”.

Lo scenario dell’eCouponing in Italia è in grande crescita. La richiesta di strumenti di saving da parte dei consumatori è sempre più pressante, con un bacino quantificabile in ben 5 milioni di famiglie. Ne è dimostrazione il fatto che nei soli primi due mesi di presenza sul mercato Sconty.it abbia già distribuito più di 170mila coupon digitali per un valore di quasi 350.000€. “Le aziende italiane, late movers rispetto ai grandi gruppi internazionali, stanno acquisendo una nuova consapevolezza circa l’importanza dell’eCouponing all’interno del marketing mix, che rappresenta non solo un mezzo per generare store traffic e stimolare il sell out, ma anche per fidelizzare i clienti, acquisirne di nuovi e arricchire il database consumatori per future attività promozionali”, commenta Rivosecchi.
 
“Con l’adesione all’eCoupon Network, finalmente si crea un canale importante tra Grandi Marche e utente finale ed i buoni sconto possono arrivare direttamente a chi li sta chiedendo e cercando da tempo. Crediamo fortemente in questo progetto – afferma Francesco Rosi, amministratore unico di Scontomaggio.com – e l’entusiasmo con cui la community di Scontomaggio.com, composta da consumatori particolarmente attenti nella ricerca di strumenti di saving, accoglie ogni nuovo coupon ne è la dimostrazione oggettiva”.

Entusiasta della partnership con Sconty.it anche Barbara Labate, ideatrice e fondatrice di Risparmiosuper.it. “Questa collaborazione per noi rappresenta un servizio in più e di grande valore che andiamo ad offrire ai nostri utenti. Confronti i prezzi, scegli il prodotto più economico nella tua zona e per risparmiare ancora di più utilizzi i buoni della piattaforma. Un vero risparmio a 360 gradi. Un’abbinata vincente e di sicuro successo”.
 
Ad oggi il network Kiwari che, partendo dalla piattaforma Sconty.it si estende ai portali Alfemminile.com, Risparmiosuper.it e Scontomaggio.com, offre alle marche produttrici una potenza di fuoco senza precedenti, assicurando la possibilità di pianificare iniziative promozionali presso un target sempre più esteso e profilato. Inaugurato nel dicembre del 2013, il network Kiwari è già stato scelto da importanti marchi italiani che stanno dimostrando di apprezzare l’efficacia del mezzo estendendo la presenza originaria con nuove programmazioni. La versatilità e l’elasticità dello strumento consentono inoltre la pianificazione di campagne stagionali o legate alle festività. Imminente dunque il lancio su Sconty.it di campagne tematiche per i prodotti pasquali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.