Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Data:


Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Maggio 2014. Il flagship in Broadway-NY di Kway è doppio come il suo nuovo best seller.

Il progetto è identico al flagship di Camper.

Entrando (il negozio è lungo e stretto) non si vede la merce ma una lunga sequenza di quinte. Man mano che si prosegue le quinte si rilevano dei capaci contenitori, orizzontali e verticali, dei prodotti della casa. Fino ad arrivare sul fondo dove un doppio cerchio, due poltrone di plexiglass, uno degli elementi fisici e virtuali del brand, accolgono le persone.

È una sintesi di quel che può diventare un negozio che non ha a disposizione una grande superficie di vendita ma che vuole essere apprezzato e soprattutto funzionale per visual e stoccaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.