L’ orto sulla testa dei clienti del supermercato. Sopra il tetto

Data:

L’ orto sulla testa dei clienti del supermercato. Sopra il tetto

Il prodotto è fresco, non trattato chimicamente, ben visibile da tutto il quartiere e la città, non viene trasportato per km e km. Sapete il primo che si è interessato negli Usa a questo nuovo modo di produrre (iniziato dalla start up BrightFarms) e, di fatto, distribuire: Whole Food.

Guardare il filmato per credere. Siete pronti a costruire l’orto sul tetto del supermercato?

1 commento

  1. geniale e meraviglioso questo progetto….è una cosa che ho sempre sognato di vedere poter tagliare la filiera e poter far risparmiare denaro ai consumatori finali. Vantaggio per agricoltori che possono spuntare prezzi di produzione piu alti rispetto ad oggi, vantaggio per i consumatori che pagheranno il i prodotti agricoli ad un prezzo piu basso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.