La birra NoName di WholeFoods valorizza il localismo

Data:

La birra NoName di WholeFoods valorizza il localismo
 
Maggio 2017. Alla fine del 2016 WholeFoods e TheBronxBrewery hanno lanciato nell’area di New York e del Conneticut un particolare contest per far esprimere i consumatori e dare un nome alla birra NoName venduta a scaffale e a cluster come tutte le altre bevande.
 
Hanno creato un apposito sito www.namethisbeerwfm.com , un account Twitter # namethisbeerwfm e in febbraio hanno svelato nome.
 
Coinvolgere i consumatori per giunta di birra è proprio una bella iniziativa di marketing. I dieci finalisti hanno ricevuto un buono spesa dell’insegna di organic di 250$.
 
Bisogna sottolineare che questa iniziativa in WholeFoods non è nuova: rientra nella valorizzazione dei produttori locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.