La mappa delle Estetiche secondo Future Concept Lab

Data:

La mappa delle Estetiche secondo Future Concept Lab

Per il ciclo dei 4 seminari del 2012, Future Concept Lab ha elaborato il nuovo Scenario del mercato globale che verrà presentato attraverso vere e proprie "mappe" di orientamento per il futuro di Aziende e istituzioni, realizzate analizzando anche il materiale di ricerca proveniente dal proprio network di corrispondenti nel mondo.
Nel video troverete alcune anticipazioni su La mappa delle Estetiche, il primo seminario che si terrà il 19 aprile al Teatro Litta (Corso Magenta 24, Milano).

Sabrina Donzelli di Future Concept Lab

Scarica i pdf del programma: It, En

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.