Lavazza porta in libreria i suoi calendari. E il pdv?

Data:

Lavazza porta in libreria i suoi calendari. E il pdv?

Marzo 2012. La passione di Lavazza per la fotografia espressa attraverso i suoi calendari diventa un libro di Rizooli. Da venti anni Lavazza firma calendari esclusivi coinvolgendo i maestri che hanno fatto la storia dell’immagine. I fotografi chiamati a realizzare gli scatti sono stati negli anni Helmut Newton, Ellen von Unwerth, Ferdinando Scianna, Elliott Erwitt, David LaChapelle, Annie Leibovitz e altri. Per la prima volta in un libro, questi calendari raccontano un viaggio di seduzione e gusto, di piacere e bellezza attraverso la lettura onirica e pop di Fabio Novembre. In questo percorso per immagini la figura femminile è icona e guida per un mondo parallelo, anche grazie ai disegni originali firmati da Milo Manara e alla narrazione di Vincenzo Cerami. Il libro include inoltre il calendario 2012 che sempre di più celebra il rapporto intimo tra la fotografia e l’espresso, un rito mai uguale a se stesso.
Rizzoli ha accordato per il lancio una vetrina intera nel suo flagship di Milano-Galleria Vittorio Emanuele con grande enfasi come RetailWatch documenta.
La stessa enfasi e il merchandising non si ritrova poi all’interno della libreria dove, francamente, è di difficile individuazione il libro stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.