Le birre in cluster di Fulton Market/New York

Data:


Le birre in cluster di Fulton Market/New York

Febbraio 2017. Questo lineare refrigerato mostra un modo diverso di vendere le birre che in questa città ha un consumo importante.
 
. Le bottiglie singole. Sono in uno scaffale separato.
. La vendita per cluster. È un colpo d’occhio imponente: si valorizza il brand con un’esposizione multipla grazie al cluster da 6, ma si valorizza anche il brand che è di più facile visualizzazione.
. La vendita in cartone. Sono le birre altovendenti, alcune di specialità.
 
È un lineare da concepire a monte e assegnare gli spazi in base alla segmentazione e alle vendite. È una logica di servizio, e un costo, sui quali meditare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.