Le birre in cluster di Fulton Market/New York

Data:


Le birre in cluster di Fulton Market/New York

Febbraio 2017. Questo lineare refrigerato mostra un modo diverso di vendere le birre che in questa città ha un consumo importante.
 
. Le bottiglie singole. Sono in uno scaffale separato.
. La vendita per cluster. È un colpo d’occhio imponente: si valorizza il brand con un’esposizione multipla grazie al cluster da 6, ma si valorizza anche il brand che è di più facile visualizzazione.
. La vendita in cartone. Sono le birre altovendenti, alcune di specialità.
 
È un lineare da concepire a monte e assegnare gli spazi in base alla segmentazione e alle vendite. È una logica di servizio, e un costo, sui quali meditare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.