Le categorie food che comprano gli italiani secondo italiani.coop

Data:

Le categorie food che comprano gli italiani secondo italiani.coop

Marzo 2017. Ecco una tavola con i dati sui consumi degli italiani nel 2016, divisi per merceologia. In sostanza: illustra cosa comprano gli italiani e quanto spendono in totale per le varie categorie. Basta cliccare sulle varie forme per poter comparare le diverse aree, in questo link interattivo di italiani.coop:
 
https://www.retailwatch.it/wp-content/uploads/2017/03/13/interactivecibo-cosa-comprano-gli-italiani
 
Il pdf

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.