Leclerc in Francia entra nell’energia e fa scontare la differenza negli ipermercati

Data:

Leclerc in Francia entra nell’energia e fa scontare la differenza negli ipermercati

Settembre 2018. Leclerc è il secondo distributore di benzine in Francia: lo scopo dichiarato è quello di portare più clienti nei suoi centri commerciali e negli ipermercati.
 
Entrando nell’energia lo scopo si complica un po’: infatti le bollette della luce possono essere pagate ovunque. Per allacciarle ai centri commerciali e agli ipermercati i clienti potranno redimere la differenza dello sconto praticato da Leclerc in buoni sconto.
 
Ovviamente spendibili negli ipermercati Leclerc.
 
È una promozione diversa ovviamente dall’imperante taglio prezzi ed è un modo differente di coinvolgere la clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.