Lekkerland a Cibus con il dettaglio tradizionale

Data:


Lekkerland a Cibus con il dettaglio tradizionale

Marzo 2014. Lekkerland ha partecipato allo scorso Marca-Bologna esaltando la sua strategia di prodotti a marchio del distributore, che dura ormai da diversi anni. È stato, quindi, quasi un passaggio obbligato. La presenza è servita per ribadire una politica di brand e di prodotto contemporaneamente, basata su un posizionamento di servizio al dettaglio tradizionale e specializzato, un sistema di 50.000 punti di vendita e somministrazione.
Il portafoglio prodotti a marca del distributore Lekkerland è stato rivisto e ampliato.
Per assecondare lo sviluppo dei suoi segmenti di retail, Lekkerland ha deciso di investire su un’estensione non food, un fatto importante e diventato nel tempo sempre più strategico, un servizio in più alla clientela.

A maggio Lekkerland parteciperà anche a Cibus, anche alla focalizzazione dello show di Parma sul retail e il dettaglio specializzato e tradizionale, dove Lekkerland è specialista con i suoi associati e cedi da sempre. Ha prenotato uno stand di 1.000 mq. L’obiettivo, dice Andrea Taglioretti, è quello di mettere in contato l’industria IDM e PMI con il mondo del dettaglio tradizionale e specializzato, sottolineando il ruolo della filiera, così composta, e l’importanza che deve avere per tutta la business community, comunità dove Lekkerland giocherà un ruolo sempre più importante oggi e in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.