Lekkerland-Fusillo: continua lo sviluppo del brand
Gennaio 2014. Continuano le iniziative di Lekkerland per aumentare la notorietà del brand e per far conoscere il nuovo catalogo e i nuovi servizi rivolti ai dettaglianti.
“Cominciamo il mese di gennaio con la partecipazione a Marca 2014 -sottolinea Raffaele Fusillo, responsabile commerciale. È uno degli eventi che sfrutteremo per allargare la conoscenza del marchio, almeno per come è stato vissuto fino ad oggi”.
“I risultati ottenuti ci hanno permesso di sottolineare le valenze commerciali e di marketing del nostro catalogo nel dolciario, il nostro focus storico. Ma abbiamo introdotto anche novità nel mondo del salato, un marchio ad hoc che si è allargato ai vegetali base vetro. Questo per far capire il nostro modo di coprire le necessità a 360°. Lekkerland, infatti, è un marchio adatto per tutti i negozianti al dettaglio.
A Marca 2014 abbiamo presentato anche le nuove referenze per la Pasqua, dove ci proponiamo con un assortimento davvero vasto e profondo”.