Lekkerland-Fusillo: continua lo sviluppo del brand

Data:


Lekkerland-Fusillo: continua lo sviluppo del brand

Gennaio 2014. Continuano le iniziative di Lekkerland per aumentare la notorietà del brand e per far conoscere il nuovo catalogo e i nuovi servizi rivolti ai dettaglianti.

“Cominciamo il mese di gennaio con la partecipazione a Marca 2014 -sottolinea Raffaele Fusillo, responsabile commerciale. È uno degli eventi che sfrutteremo per allargare la conoscenza del marchio, almeno per come è stato vissuto fino ad oggi”.
“I risultati ottenuti ci hanno permesso di sottolineare le valenze commerciali e di marketing del nostro catalogo nel dolciario, il nostro focus storico. Ma abbiamo introdotto anche novità nel mondo del salato, un marchio ad hoc che si è allargato ai vegetali base vetro. Questo per far capire il nostro modo di coprire le necessità a 360°. Lekkerland, infatti, è un marchio adatto per tutti i negozianti al dettaglio.
A Marca 2014 abbiamo presentato anche le nuove referenze per la Pasqua, dove ci proponiamo con un assortimento davvero vasto e profondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.