Lekkerland lancia Gourmet Experience 2012

Data:


Lekkerland lancia Gourmet Experience 2012

Maggio 2012. Gourmet Experience 2012” nasce come Catalogo dedicato per offrire una gamma di prodotti alimentari caratterizzati da elevato livello qualitativo, packaging curato e ricercato?Il rapporto Qualità – Prezzo è decisamente elevato, tutti i prodotti presenti sono fuori dalla Grande Distribuzione, quindi caratterizzati da un basso livello di concorrenza?L’opportunità di far riferimento ai palati raffinati ed amanti non solo dei sapori tradizionali, saranno di scena nuove combinazioni ed accurati abbinamenti in grado di esaltare i sapori della gastronomia Italiana. È il viaggio alla scoperta del meglio della tradizione eno – gastronomica italiana, tra tentazione, appagamento e raffinatezza”?.
 
Anche Lekkerland ha cercato di cavalcare il fenomeno della Polarizzazione dei consumi e dell’emozionalità all’acquisto.
Se è vero che i prodotti di alta gamma stanno assumendo un ruolo sempre più predominante sul panorama commerciale, anche Lekkerland Italia vuole cercare di proporre la propria visione di alto di gamma.
Un assortimento completo ed ampio, a copertura dell’intero “pranzo tipico italiano”, dall’antipasto al dessert.
La vera forza di Lekkerland è rappresentata da 360 venditori diretti sull’intero territorio italiano,
l’obiettivo di Lekkerland essere sempre più gli specialisti della distribuzione di prossimità garantendo un servizio sempre più completo ed efficace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)

Le sfide di NaturaSì e la luce in fondo al tunnel.

Il comparto retail bio specializzato ha visto anni difficili. Oggi, però, i numeri in miglioramento di EcorNaturaSì SpA fanno sperare per il meglio. Analizziamo la genesi della crisi del comparto e come lo storico operatore stia performando.