L’enoteca di Harrods vive su due equilibri

Data:

L’enoteca di Harrods vive su due equilibri

Maggio 2012. Harrods di Londra ha recentemente rifatto il reparto dei vini, innestando la parte più nuova su quella già esistente.

– Layout. Il cliente deve seguire un percorso obbligato perché scendendo dalle scale mobili al livello -1 si trova davanti il nuovo, grande box di cristallo con l’alto di gamma e le bottiglie speciali. Sul retro la parte antica della cave mentre sulla sinistra un altro innesto di cantina nuova però sul perimetro. Sono tre zone quasi distinte e divise per fasce prezzi e per provenienza del prodotto.

– Offerta: è davvero invidiabile e il prodotto è per tutte le esigenze e le necessità, nonché prezzi.

– Informazione: per RetailWatch ce n’è poca, è vero che gran parte dell’utenza è informata, ma suvvia, di fronte a certi chateaux qualche parola andrebbe spesa e bisognerebbe avere qualche segnalazione, oltre chè del paese di provenienza, delle caratteristiche almeno dei cabernet cileni, diversi da quelli europei. Ma evidentemente quella che c’è c’est suffi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?