L’esperimento del monomarca Piombo è andato bene e entra in 500 OVS

Data:

SUMMER CARD

Febbraio 2020. Si rafforza la collaborazione tra OVS e il designer Massimo Piombo. Dall’autunno 2020 il brand PIOMBO sarà presente in oltre 500 negozi OVS in Italia. Saranno spazi dedicati dove i clienti OVS potranno trovare il gusto e lo stile del designer di fama internazionale, declinati in proposte di  collezioni dal prezzo accessibile, presentate in aree caratterizzate e riconoscibili, leggi qui l’apertura del primo monomarca Piombo.

Grazie a questa iniziativa desideriamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di vestire PIOMBO – dice Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – Abbiamo deciso di far accedere il marchio PIOMBO alla straordinaria supply chain di OVS così da poter coniugare la grande qualità con prezzi accessibili, grazie all’efficienza del nostro modello di business. Il cliente OVS troverà così all’interno dei nostri negozi l’autentico sapore e lo stile italiano inconfondibile di uno dei designer di maggior talento in circolazione”. 

I capi, che saranno etichettati “PIOMBO”, prevedono giacche, pantaloni, abiti, camicie, maglieria, accessori: una linea completa con abiti da indossare tutti i giorni per soddisfare le esigenze più diverse, dove emergono la ricerca dei tessuti e la cura nei dettagli improntati al gusto senza tempo di PIOMBO.

“Con OVS ora PIOMBO è per tutti – afferma Massimo Piombo, Direttore Creativo di OVS – Sin dai miei primi passi in questo settore ho pensato che fosse inutile spendere eccessivamente nell’abbigliamento per trovare il proprio stile. Finalmente, grazie all’incontro con OVS, la mia aspirazione diventa realtà e la circolazione della mia idea di stile è favorita dall’incredibile know-how di questo brand, capace di produrre capi di qualità a un prezzo finale sorprendente. Mi impegnerò affinché  la mia esperienza possa essere utile per offrire PIOMBO al prezzo OVS. Con questo progetto ho inteso accompagnare il cliente nelle sue diverse occasioni d’uso, da quando va in ufficio al mattino, a quando fa sport, fino al tempo libero”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.