L’experience: il caffè nel laboratorio di Demel

Data:

L’experience: il caffè nel laboratorio di Demel

Marzo 2013. Da Demel a Vienna è possibile capire cosa vuol dire costruire la retail experience.

In fondo al negozio, prima di salire al primo piano, è possibile degustare un caffè con sacher (e panna, per chi non è a dieta stretta, ma lasciatevi andare, almeno una volta, ne vale la pena), proprio di fronte al laboratorio dove i pasticceri stanno lavorando. È un’esperienza unica, non dovete nemmeno chiederlo e non c’è supplemento richiesto. La vostra sacher torte avrà un altro sapore e un’altra esperienza. A contatto del laboratorio potrete ammirare la lavorazione di una singola torta sin dall’inizio e magari imparare qualche piccolo segreto. Sono poche le pasticcerie che possono regalare questo genere di emozioni e bisogna approfittarne. Il laboratorio è stato ricavato nel cavedio di due edifici vicini e i pasticceri lavorano sotto la luce naturale, amplificando l’esperienza loro e degli ospiti.

Da provare, assolutamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.