Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles

Data:


Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles
 
Gennaio 2017. Chi avesse dei dubbi (e sono tanti opinion maker) sulle trasformazioni, le metamorfosi di Lidl per passare da discount a supermercato, può andare a Bruxelles, rue Dansaert, in pieno passeggio per lo shopping, e osservare il pop up dedicato allo sci (e ovviamente all’assortimento di Lidl, di rimando). I locali erano precedentemente occupati dallo stilista Marc Jacobs (un altro segnale della volontà del supermercato Lidl di gestire con attenzione anche la location di un pop up).
Alla fine dello scorso novembre, infatti, nel pop up si veniva accolti da una bevanda calda o fredda, a piacimento, e scegliere una delle referenze dedicate allo sci, tutti brand Lidl. L’acquisto, oltre chè immediato, è stato possibile con una prenotazione tramite buoni di acquisto. Tutto l’assortimento è stato poi trasferito nell’intera rete di Lidl Belgio e sul sito on line.
 
L’assortimento e i prezzi
Giacche, caschi, pantaloni, calzini, guanti, occhiali e altro ancora. L’analisi dei prezzi evdienzia come il capo più costoso sia di 55 euro. Gli occhiali sono stati offerti a 10 euro. Il casco a 24,99 euro. In aggiunta ecco una parte di assortimento premium.
 

Credit fotografie: Gondola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.