Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Data:

Lidl con gli Steekez: che diavolo di discount è?

Settembre 2014. Dall'8 settembre tutti gli oltre 570 punti vendita Lidl, catena di supermercati recentemente premiata dal voto dei clienti con il prestigioso premio “Retailer of the Year”, saranno invasi da un colorato, divertente e saltellante esercito di Stikeez.

Orby, Papsy, Froggy, Hip-hip e i loro compagni: ecco gli Stikeez, 24 colorati animaletti di gomma che, grazie ad una piccola ventosa, si attaccano dappertutto. Irresistibili per i bambini, che possono far volare la fantasia e inventare avventure straordinarie e altrettanto divertenti per gli adulti che li possono attaccare su pc, cellulari, occhiali, ovunque! Praticamente impossibile fermare la loro invasione saltellante.

Come da tradizione dei collezionabili, gli Stikeez si troveranno in piccole bustine che non permettono di sapere quale personaggio vi è nascosto…Con la pratica valigetta gioco, sarà ancora più facile completare la collezione.

I 24 personaggi Stikeez provengono da 4 mondi diversi:
.    Mostri: 8 divertenti mostriciattoli provenienti da un mondo fantastico, forse alieno
.    Fattoria: 7 animaletti tipici delle fattorie, dalla pecorella al coniglietto, dalla mucca al maialino e alla papera, per finire con la coppia cane e gatto.
.    Oceano: 4 abitanti del mare – tartaruga, delfino, pesciolino e squalo – e un  simpatico pinguino
.    Giungla: 4 tra i più amati abitanti della foresta, dall'elefante alla giraffa, dall'ippopotamo alla rana
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.