Lidl: l’innovazione la facciamo noi, di marca

Data:


Lidl: l’innovazione la facciamo noi, di marca

Gennaio 2014. Lidl sta cambiando pelle. Per capirlo bisogna andare a vedere i punti di vendita perché, ancora, comunica poco.

Guardate le trasformazioni occorse al pdv di Seven Oaks (Gb) dove è stata rivoluzionata la canteen ma anche la panetteria,

Oppure prendete ad esempio le vendite on line di telecamere Sony o Canon in Germania.

E ancora in Spagna dove ha aggredito l’abbigliamento sportivo tecnico, senza tanto fermarsi a discettare di tecnologia, ma prediligendo la funzione d’uso dei capi.

In Gran Bretagna, addirittura, tolgono dalle avancasse (luogo dell’impulso) i pastigliaggi e le caramelle con zucchero. Hanno promesso prodotti sani. Un terremoto.

Discount?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.