Lidl Spagna fa accordi promo con Media World

Data:


Lidl Spagna fa accordi promo con Media World

Maggio 2015. In Spagna Lidl e Media World (Media Markt) hanno firmato un accordo nazionale e una campagna promozionale unitaria, appena terminata, dal titolo Folletto Loco. Si tratta di una speciale campagna che comprende prodotti di primo prezzo (da ricordare che Media Markt in Germania ha iniziato a sviluppare una serie di prodotti a marchio di fantasia, ma poi si è fermata). Lidl, dal canto suo, mette a disposizione un buono acquisto di 50 euro ma del valore di 70 euro (quindi con uno sconto di circa il 30%). Media World invece mette a disposizione sia nei negozi che nel sito on line un buono sconto di 20 euro da spendere in qualsiasi negozio di Lidl.
 
Obiettivo di Media Wordl: dare visibilità alle nuove linee di prodotto appena lanciate nei target coperti da Lidl
 
Obiettivo di Lidl: fare awerness nei target di Media World.
 
Esperimento da seguire con attenzione.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.