LINDT: a macchie di leopardo

Data:

Immagine-Articolo-Grande-analisi-siti-lindt.jpg

LINDT: a macchie di leopardo

First Impression         

Il piacere del filmato dell’intro è compromesso dalle edizioni in homepage.

4 alla intro

3 all’home page

Media:3

 Navigation         

Migliorabile, duplicazioni di sistemi di navigazione (cursore e slide show)

2

Findibility         

Ottimo ranking su google e immediatezza nella ricerca contenuti.

4

 Contents         

In generale scarni e non in sintonia con la reputazione/expertise di LINDT . Sezione “segreti del cioccolato” interessante e approfondita.

2

Design  

Gradevole ma lettering non in linea. Esposizione molto fredda dei prodotti.

2

Relation      

Link a FB in prima pagina, mail di contatto e “dillo ad un amico”

3

Branding uniqueness   

La sezione “i segreti del cioccolato” è coerente con il posizionamento, molto meno il sito in generale.

2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.

L’unione fa la forza. Il successo del modello associativo di Edeka.

In Area 4 (ma non solo) i modelli associativi della DO hanno dimostrato di performare meglio rispetto alle gestioni dirette della GD. Quali requisiti devono avere i modelli cooperativi/consortili per avere successo sul mercato? Edeka ha la risposta che cerchiamo. Lo approfondiamo nell'articolo di oggi.