Retail Watch

LINDT: a macchie di leopardo

Data:

Immagine-Articolo-Grande-analisi-siti-lindt.jpg

LINDT: a macchie di leopardo

First Impression         

Il piacere del filmato dell’intro è compromesso dalle edizioni in homepage.

4 alla intro

3 all’home page

Media:3

 Navigation         

Migliorabile, duplicazioni di sistemi di navigazione (cursore e slide show)

2

Findibility         

Ottimo ranking su google e immediatezza nella ricerca contenuti.

4

 Contents         

In generale scarni e non in sintonia con la reputazione/expertise di LINDT . Sezione “segreti del cioccolato” interessante e approfondita.

2

Design  

Gradevole ma lettering non in linea. Esposizione molto fredda dei prodotti.

2

Relation      

Link a FB in prima pagina, mail di contatto e “dillo ad un amico”

3

Branding uniqueness   

La sezione “i segreti del cioccolato” è coerente con il posizionamento, molto meno il sito in generale.

2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Scorri per verificare

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.