LINDT: a macchie di leopardo

Data:

Immagine-Articolo-Grande-analisi-siti-lindt.jpg

LINDT: a macchie di leopardo

First Impression         

Il piacere del filmato dell’intro è compromesso dalle edizioni in homepage.

4 alla intro

3 all’home page

Media:3

 Navigation         

Migliorabile, duplicazioni di sistemi di navigazione (cursore e slide show)

2

Findibility         

Ottimo ranking su google e immediatezza nella ricerca contenuti.

4

 Contents         

In generale scarni e non in sintonia con la reputazione/expertise di LINDT . Sezione “segreti del cioccolato” interessante e approfondita.

2

Design  

Gradevole ma lettering non in linea. Esposizione molto fredda dei prodotti.

2

Relation      

Link a FB in prima pagina, mail di contatto e “dillo ad un amico”

3

Branding uniqueness   

La sezione “i segreti del cioccolato” è coerente con il posizionamento, molto meno il sito in generale.

2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.