Logrò-D’Amico certifica i funghi di filiera veneti

Data:

Luglio 2019. D’Amico presenta l’ultima referenza dei Trifolati di casa Logrò, il Tris di Funghi del Veneto composto da Champignon, Pioppino e Pleurotus provenienti esclusivamente dalla filiera certificata e controllata del Consorzio di Treviso.

Questi funghi 100% del Veneto, certificati dal Consorzio di Treviso, sono trifolati come da ricetta tradizionale, il “ready to eat” ideale anche per chi desidera seguire un’alimentazione genuina, gustosa senza rinunciare al gusto.

In Italia il mercato dei Funghi Trifolati, in latta, vale più di 14 mln di euro di cui 9 mln il sell out della sola area 2 Nielsen (Fonte Nielsen: iper+super+libero servizio AT 2018). Il marchio Logrò detiene la leadership del mercato.

Il Tris di Funghi del Veneto soddisfa il bisogno di praticità, come piatto pronto, combinata con quello di versatilità e naturalità. Sono disponibili nel formato da 180 gr.

L’esposizione del prodotto è suggerita con il ‘‘vassoio espositore’’ per velocizzare e migliorare la visibilità al consumatore del prodotto a scaffale, aumentando il sell out.

La vendita è proposta non solo nel comparto sottoli ma può essere combinata nel comparto del riso, della pasta e dei pani.

Scheda prodotto – TRIS DI FUNGHI DEL VENETO

Peso: 180 gr

Shelf life: 36 mesi

Prezzo consigliato al pubblico: 1.99

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.