Lupi-RetailModeling: un cestello per la spesa

Data:


Lupi-RetailModeling: un cestello per la spesa

Novembre 2014. RetailModeling ha lanciato recentemente FlyBag un nuovo strumento per il consumatore per fare la spesa. Nell'intervista di RetailWatch Sergio Lupi spiega che le vantaggioso perché trasforma la spesa da programmata ad impulso. Aumento lo scontrino medio degli acquisti programmati del 25% al 50%. Grazie alla sua altezza, a differenza del trolley, consente di posizionare i prodotti all'interno della sacca, senza movimenti bruschi della schiena e delle gambe. È quindi ergonomico e semplice, ma anche maneggevole, resistente, impilabile, capiente (40 litri con una resistenza al carico di 30 kg), sicuro.

Inoltre igienico perché la sacra si può lavare, è personalizzabile, ad esempio nel manico nella sacca stessa ed è flessibile.

“Insomma, dice Sergio Lupi, ha tutte le caratteristiche per rispondere alle esigenze economiche, oggettive e anche di sostenibilità. La sacca che abbiamo studiato consente nei supermercati con il self-scanning un acquisto rapido dei prodotti già posizionati all'interno della Eco bag, evitando lunghe le lunghe code alle casse.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.