Mango: perchè non scrivete dov’è la toilette?

Data:

Mango: perchè non scrivete dov’è la toilette?

Visita effettuata il 14 marzo, ore: 17,30
 
Layout: Il grande store pronto moda di Mango aperto nel 2010 di oltre mille metri quadri in corso Vittorio Emanuele è composto da un grande salone al piano terra che ospita collezione donna. Al piano
superiore dedicato agli accessori e a meno uno abbigliamento uomo.
La pavimentazione è di colore grigio, le pareti sono rivestite da pannelli in legno naturale. Dotato di molte luci che mettono in risalto i tanti capi esposti.
Le casse sono al centro della sala.
A lato dei camerini di prova, presso un apposito banco l’addetto del negozio prende in  consegna l’articolo non acquistato e provvede a farlo risistemare sugli appositi tavoli o stender.
Buona l’affluenza dei clienti.
Voto: 3
 
Ergonomia: Gli spazi sono accessibili  e orientati bene, anche se non manca qualche manichino posto in mezzo al camminamento della sala che intralcia la libertà di movimento.
Voto: 3
 
Ordine della merce: La merce è disposta in maniera non consequenziale, trattandosi di moda femminile collezione primavera estate, troviamo dalla maglietta di cotone, accanto al trench scontato del 30%.
Scamiciati in viscosa molto ben modellati a 25,99€, vestiti in cotone e polyestere, completi di fodera con prezzi che vanno dai 34€ ai 45€, i capi sono made in China e Corea.
Belle le tinte dei tessuti che vanno dal giallo al verde pastello. I prezzi sono decisamente concorrenziali rispetto ai materiali usati nella confezione dei vari articoli.
Più consono l’ordine degli accessori al primo piano dove calzature, fulards, ombrelli e altri articoli sono ben visibili e differenziati. I prezzi sono esposti in maniera chiara.
Ottima l’organizzazione del personale nel ricollocare i capi non acquistati,  tenendo così sempre in ordine gli articoli esposti.
Voto: 3
 
Competenza personale: Il personale di giovane età in prevalenza maschile è qualificato e competente.
Voto: 4
 
Toilette: Non visibile. Alla mia richiesta di accedere alla toilette, sono stata gentilmente accompagnata, in quanto si trova in fondo al locale centrale con accesso tramite una porta senza
alcuna indicazione.
Molto in ordine.
Voto 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.

Schizza il prezzo delle uova negli USA:Cause del fenomeno e prospettive per il futuro.

Nel corso degli ultimi mesi il prezzo delle uova negli Stati Uniti è aumentato in modo significativo, creando disagi per i consumatori e preoccupazioni per il settore della vendita al dettaglio. Secondo i dati più recenti, il costo medio di una dozzina di uova ha raggiunto i 4.95 dollari a gennaio 2025, segnando un aumento del 65% rispetto all'inizio del 2024 e superando il precedente record di 4.82 dollari del gennaio 2023.