Marginalità in tempo di crisi? Si può alzare dicono…

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Marginalità in tempo di crisi? Si può alzare dicono…

Giugno 2013. La marginalità in tempi di crisi? Si può mantenere o addirittura alzare, le strategie possono essere diverse, a seconda che ci troviamo in un’impresa di produzione o di distribuzione.

RetailWatch lo ha chiesto a manager e imprenditori del sistema del largo consumo. Tutte le risposte sono comunque connaturate alla positività. Un bel traguardo no?

Ecco l’elenco, in ordine di comparizione, degli intervistati:

Piero Boccalatte, Presidente Crai Secom,
Edoardo Gamboni, direttore acquisti Interdis,
Giorgio Santambrogio, direttore generale Interdis,
Valter Mion, Presidente Migross,
Maniele Tasca, direttore generale Selex GC,
Gianfranco Lafelli, direttore generale Sisa,
Luciano Berardi, direttore generale DeCecco,
Francesco Fumelli, vice direttore SCS Consulting,
Marco Cuppini, direttore comunicazione e ricerche, GS1 Indicod Ecr
Mario Spezia, Amministratore Nau.

Le interviste sono state raccolte durante Linkontro di Nielsen, il meeting annuale che si svolge al Forte Village di Santa Maria di Pula (Ca)

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