Marino Fineschi ad di Aspiag

Data:

Marino Fineschi ad di Aspiag

Novembre 2013. Il mondo della grande distribuzione sta affrontando tempi inediti, che richiedono duttilità e una visione strategica di ampio respiro. Aspiag Service S.r.l. è un’azienda moderna che continua a crescere, ed ha perciò sentito l’esigenza di attrezzarsi per le sfide future, potenziando ulteriormente l’area commerciale.

Per questa ragione Marino Fineschi, già direttore vendite del canale Interspar, è entrato con il ruolo di amministratore delegato nel board di Aspiag Service, accanto al presidente Rudolf Staudinger e agli amministratori delegati Harald Antley e Paul Klotz. La sua esperienza, competenza e umanità, impiegate in un ruolo così strategico, sono una risorsa preziosa per il futuro sviluppo dell’azienda.
A Francesco Montalvo, direttore marketing di Aspiag Service dal 2006, è stato chiesto di assumere il ruolo di direttore vendite Interspar.
Il nuovo direttore marketing è dal 4 novembre Fabrizio Cicero Santalena, già direttore del centro distributivo Despar per il Friuli Venezia Giulia.
Con questa squadra rinnovata, Aspiag Service si dichiara pronta ad affrontare la sfida di un intenso sviluppo: nel prossimo triennio sono infatti in programma circa 50 nuove aperture e ristrutturazioni, e una decisa espansione in Emilia Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.