Marzano-Lekkerland: Cibus? Un successo di marca

Data:


Marzano-Lekkerland: Cibus? Un successo di marca

Maggio 2014. Grande investimento ma anche grande ritorno di immagine, contatti, vendite e visibilità per questa iniziativa di Lekkerland a Cibus 2014. “Una questione di dettaglio” e di insieme per decine di fornitori, sotto un unico tetto, quello del brand Lekkerland, per accogliere i clienti di Lekkerland, i negozi specializzati e tradizionali, simulando negozi e luoghi di somministrazione come risposte ai bisogni emergenti di mercato.

Degustazioni, speech (IRi, sugli scenari del largo consumo), Award per i migliori negozianti, testimonianze e momenti di confronto con l’IDM e le PMI.

Ne parla Valentina Marzano, consigliere di Lekkerland che annuncia anche il prossimo appuntamento: Expo 2015.
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.