Marzano: Lekkerland è un brand esteso e la rete…

Data:


Marzano: Lekkerland è un brand esteso e la rete…

Gennaio 2014. Valentina Marzano è consigliere di amministrazione di Lekkerland. Il gruppo che rappresenta è organizzato su 30 centri di distribuzione e copre 50.000 esercizi commerciali in tutte le regioni d’Italia. Lekkerland può contare su più di 300 persone che operano con un obiettivo comune: fornire al cliente un servizio che anticipi le sue necessità, attraverso un monitoraggio costante dell’evoluzione del mercato. E anche per questo reclama un rapporto diverso con le industrie, grandi e piccole.

Per il 2014 Lekkerland ha deciso una serie di attività e eventi per ampliare la conoscenza del suo brand nella business community. Parteciperà infatti per la prima volta a Marca-Bologna, la rassegna dedicata alle private label della grande distribuzione, ricordando il suo rapporto con i dettaglianti tradizionali e il suo portafoglio marche-prodotti che si sta allargando per fornire prodotti-brand e servizi ai suoi clienti, alla pari di tutti i consorzi.

E a maggio sarà presente con un proprio stand nel padiglione 6 di Cibus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.