Marzano: Lekkerland è un brand esteso e la rete…
Gennaio 2014. Valentina Marzano è consigliere di amministrazione di Lekkerland. Il gruppo che rappresenta è organizzato su 30 centri di distribuzione e copre 50.000 esercizi commerciali in tutte le regioni d’Italia. Lekkerland può contare su più di 300 persone che operano con un obiettivo comune: fornire al cliente un servizio che anticipi le sue necessità, attraverso un monitoraggio costante dell’evoluzione del mercato. E anche per questo reclama un rapporto diverso con le industrie, grandi e piccole.
Per il 2014 Lekkerland ha deciso una serie di attività e eventi per ampliare la conoscenza del suo brand nella business community. Parteciperà infatti per la prima volta a Marca-Bologna, la rassegna dedicata alle private label della grande distribuzione, ricordando il suo rapporto con i dettaglianti tradizionali e il suo portafoglio marche-prodotti che si sta allargando per fornire prodotti-brand e servizi ai suoi clienti, alla pari di tutti i consorzi.
E a maggio sarà presente con un proprio stand nel padiglione 6 di Cibus.