Marzano-Lekkerland: nuovi sviluppi con l’IDM

Data:


Marzano-Lekkerland: nuovi sviluppi con l’IDM

Aprile 2015. Valentina Marzano, consigliere di Lekkerland, non ha dubbi: è necessario parlare e agire in sintonia con l’Industria di Marca per lavorare su prodotti peculiari al canale di vendita servito da Lekkerland, prodotti che devono rafforzare la marginalità, ma anche irrobustire l’identità del rapporto.
 
Sempre seguendo questo sentiero di lavoro e di sviluppo per superare l’attuale periodo di cambiamento, Lekkerland sta ampliando i prodotti a marchio che se da una parte impattano anch’essi sull’identità del brand, aiutano i negozianti specializzati a distinguersi dagli assortimenti della GD.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.