Massimo Moretti da BeniStabili a CDSHolding

Data:

Massimo Moretti da BeniStabili a CDSHolding

Novembre 2017. CDS Holding dal 1993 progetta e realizza strutture commerciali per la grande distribuzione organizzata agendo come general contractor e sviluppatore.
Con oltre 70 strutture completate nell’arco di 25 anni, per una superficie complessiva di oltre 1.000.000 mq, CDS è leader in Italia nell’industria Real Estate e Retail Real Estate. Oggi opera come investitore, sviluppatore e costruttore, attraverso un modello di business integrato che genera sinergie tra le diverse fasi e crea valore aggiunto per i clienti, gli investitori e i partner.
Massimo Moretti, nato a Lodi nel 1968 e laureato in economia e commercio all'Università Bocconi di Milano, è presidente del CNCC dal 2015 ed è stato direttore portafoglio retail di Beni Stabili Siiq S.p.A., società nella quale ha fatto ingresso nel 2008. Fra le sue esperienze professionali Aedes, dove ha ricoperto la funzione di responsabile asset management retail, e Carrefour Italia in qualità di responsabile delle attività di locazione.
Per Enzo Danesi, Presidente di CDS Holding, “l’ingresso di Massimo nel management del Gruppo darà un grande impulso alla crescita di CDS in Italia e all’estero e fa parte di una strategia a lungo raggio per consolidare la leadership nell’industria Real Estate a 360°”.

A tal proposito, Massimo Moretti afferma: “ringrazio CDS per avermi dato l’opportunità di portare il mio contributo ad una società di primaria importanza in Italia, che ha costruito i suoi successi sui valori di affidabilità, efficienza, rapidità e solide partnership. Un gruppo ambizioso che aspira a consolidare la propria posizione di leader nel settore Retail Real Estate e non solo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.