Mc Donald’s: dolce, salato, 24 ore, nuovi concept

Data:


Mc Donald’s: dolce, salato, 24 ore, nuovi concept

Aprile 2016. Mc Donalds sta diventando l’impianto più multicanale della ristorazione in Italia.
 
La multicanalità orizzontale
A fianco al format tradizionale, nel tempo Mc Donald’s ha aggiunto il Mc Cafè, poi il Mc Cafè Bistrot, anche stand alone. Alcuni impianti sono a servizio. In alcune città è attivo il servizio 24/24.
 
La multicanalità verticale
Per assecondare la voglia di velocità ecco i chioschi elettronici per la prenotazione e la personalizzazione elettronica, con pagamenti contactless.
 
Il nuovo posizionamento sembra essere: quando vuoi, come vuoi, dove vuoi. Più multicanale di così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.