Mc Nultys: il caffè come un complemento di storia
Dicembre 2012. Al Village a New York convivono anime diverse. E commerci diversi. Lo testimonia questo negozio che sopravvive, di fatto, a sé stesso, ignorando i cambiamenti che sono intervenuti nel retail. Semplicemente è rimasto fermo e nella sua immobilità ha trovato la modernità. Certo, declinata in altro modo, ma pur sempre modernità. Di quella segmentante, però capace di fidelizzare con la sola ambientazione target trasversali alla ricerca dell’autenticità, direbbe il sociologo Francesco Morace.
. Atmosfera. Di altri tempi. Per chi cerca esperienza di acquisti ma anche autenticità e per chi vuole dal prodotto tutto.
. Attrezzature. Assolutamente originali, quasi nulla è stato sostituito nel tempo.
. Offerta. Caffè, the e complementarietà.
. Prezzi. Di rispetto.
La sostenibilità di Mc Nultys, New York
Impatto ambientale 1
Solidarietà 5
Legami con il territorio 5
Naturalità 5
Organic-bio 5
Artigianalità 5
Punti di forza
Ambientazione, Experience, Attrezzature
Punti di debolezza
Pulizia, Alcuni prodotti non hanno né ampiezza né profondità