MD-Lillo/Pomezia: perché insistete a chiamarmi discount?

Data:

Gennaio 2019. Il nostro lettore Emanuele Moretti ci suggerisce di guardare con attenzione le fotografie di questo negozio aperto a fine d’anno a Pomezia, Via del Mare, 2 (Roma).

Mostra un Md (Lillo) con una superficie di circa 1.500 mq che ha ben poco delle stereotipo del discount, mentre ha molto del supermercato. Ma non sono tanto i reparti a servizio a dirlo, quanto la cura dell’ambientazione e delle attrezzature e un assortimento tutt’altro che banale, dall’ortofrutta al secco.

Credit Photo: Smetar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.